C. Esposito (All.): “Osimhen può diventare il più forte del mondo. Dico sempre una cosa a Spalletti”

Le parole dell'allenatore e amico di Luciano Spalletti, Carmine Esposito

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carmine Esposito, allenatore e amico di Luciano Spalletti, e ha parlato di Victor Osimhen.

Ecco le sue dichiarazioni:

Oggi sono al quinto cielo, vista la cinquina che abbiamo rifilato alla Juventus (ride ndr) Osimhen può diventare il centravanti più forte d’Europa, anche se Haaland resta più cattivo di lui: al norvegese basta mezza palla per fare gol, mentre ieri il nigeriano si è divorata un’occasione importante sul 3-1. Conoscendo Spalletti, però, lo sta coccolando e lo sta facendo crescere davvero tanto.

Luciano adora lavorare con gli attaccanti, anche con quelli che non giocano. In questo Napoli c’è un gruppo straordinario, non si vede o si sente una polemica. Ricorda un po’ il nostro Empoli, ma con molti nomi di lusso e presenze in Europa in meno. Ieri abbiamo dato una dimostrazione di calcio vero e totale. Un messaggio a Luciano? Ancora no, è diventato scaramantico Luciano. Gli ho sempre detto che è un napoletano al 70%, non solo toscano”.

CalcioNapolinewsOsimhen
Comments (0)
Add Comment