PRIMAVERA 1 – Napoli-Juventus 2-1,per gli azzurrini è una settimana da sogno

Il Napoli di Frustalupi bissa il successo ai rigori di Coppa Italia

Dopo il successo in Coppa Italia a Vinovo per 3-5 ai calci di rigore, quest’oggi si è giocato a Cercola la sfida tra il Napoli e la Juventus dopo 4 giorni. Gli azzurrini sbloccano la gara con Alastuey che calcia, tocco di Spavone che batte Daffara. I bianconeri colgono la traversa con Nonge. La squadra di Frustalupi raddoppia a fine primo tempo  con Spavone che segna da pochi passi si assist di Sahli. Ad inizio ripresa il Napoli coglie il palo con Rossi. La Juventus spreca una clamorosa occasione con Yildiz che si fa ipnotizzare da Boffelli. Gli ospiti però accorciano le distanze dal dischetto con Hasa palo e rete. Nel finale Boffelli su supera sul tiro dal limite di Strijdonck. Una settimana da ricordare per gli azzurrini che battono la Juventus e sommando quello della prima squadra è un tre su tre.

 

MARCATORI: 9′ Spavone, 40′ Spavone (N), 74′ Hasa (J)

NAPOLI: Boffelli 7, Barba 6,5, D’Avino 6,5, Obaretin 6,5; Marchisano 6,5, Alastuey 6,5 (dal 90’+2′ Giannini s.v.), Gioielli 6,5, Acampa 6,5 (dal 90’+2′ Hysaj s.v.); Spavone 7 (dall’85’ Boni s.v.), Salhi 7 (dal 68′ Marranzino 6); Rossi 6,5 (dall’85’ Pesce s.v.). A disp. Turi, Lettera, Mutanda, Koffi, Russo, Nosegbe, Gningue (all. Frustalupi 7).

JUVENTUS: Daffara, Turco S. (dall’85’ Maressa), Dellavalle (dal 57′ Domanico), Citi, Rouhi; Doratiotto, Nonge (dal 57′ Ripani); Turco N. (dal 67′ Anghelè), Hasa, Yildiz, Mancini (dal 57′ Strijdonck). A disp. Zelezny, Piras, Piasapia, Moruzzi, Morleo, Nobile (all Montero).

ARBITRO: Stefano Nicolini sez. di Brescia

AMMONITI: Salhi (N), Marranzino (N), Boni (N)

La Redazione

JuventusNapoliPrimavera
Comments (0)
Add Comment