Alessandro Moggi, agente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.
“Sono molto soddisfatto di Zanoli, non ci dimentichiamo che non è semplicissimo entrare in campo dopo mesi di sostanziale inattività. È importante il dato del suo inserimento immediato e della sua personalità.
Ritorno a Napoli? L’obiettivo è diventare quello che aspettiamo tutti possa diventare.
Il doppio scambio è stata una buona operazione per Alessandro, perché gli consente di misurarsi con altre squadre e acquisire esperienza, e al contempo consente al Napoli di avere un giocatore con esperienza che farà le sue partite. È stata una scelta, in uscita e in entrata, lungimirante del Napoli.
Lotta scudetto? Il Milan ha dimostrato di essere competitivo ed è campione d’inverno d’Italia in carica, la Juventus è sempre la Juve e venerdì capiremo se è la vera avversaria.
Quando ci sono delle rincorse così lunghe, le squadre devono essere sempre pronte e non bisogna mai sbagliare un colpo. Il Napoli ha dimostrato che riesce a mantenere quel rullino di marcia avuto fino ad oggi.
Simeone? È molto contento di tutto. Come ha dichiarato Spalletti sa quello che deve fare, il tecnico è il top player del Napoli. Giovanni saprà farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa, ma è felice di essere a Napoli.”