CALCIOMERCATO – Riepilogo delle trattative degli azzurri. Demme in uscita

CALCIOMERCATO – La storia è scontata, a questo punto: domenica è il giorno di Sampdoria-Napoli e sarà anche una giornata speciale per i protagonisti del triplice affare che coinvolgerà Bereszynski, Contini e Zanoli. La storia è ormai pronta per i titoli di coda e lo champagne: il terzino polacco passa in azzurro in prestito e il terzino italiano va in prestito a Genova dopo aver firmato il rinnovo fino al 2027, mentre il portiere rientrerà con qualche mese d’anticipo dal prestito e si sistemerà alle spalle di Meret e probabilmente di Sirigu. Che, dal canto suo, ha una richiesta del Cagliari e riflette. Novità anche sul fronte relativo a Demme: Diego il tedesco piace all’Eintracht, e dunque al prossimo avversario del Napoli negli ottavi di Champions.

Incrocio Champions

Curioso anche l’incrocio che sta prendendo forma tra Napoli e Francoforte, la città dell’Eintracht. Il prossimo avversario degli azzurri in Champions: il club tedesco segue Demme, centrocampista con ammiratori anche in Italia (Monza) e in Turchia. Per la precisione: l’Adana Demirspor di Montella propone un prestito con diritto di riscatto, ma il Napoli, se proprio deve, preferisce cederlo a titolo definito o in prestito con obbligo.

Premi qui per altre notizie e sul calciomercato

Fonte: CdS

BereszynskiCalciocalciomercatoChampionsContiniDemirsporDemmeEintrachtFrancoforteLeaguemercatoMontellaMonzaNapolinewsserie ASiriguTurchiaZanoli
Comments (0)
Add Comment