Manca sempre meno al big match di Serie A tra Inter e Napoli, Spalletti ha ormai deciso l’11 titolare che affronterà i nerazzurri, ma occhio alle possibili sorprese.
Ecco le ultime di formazione da Il Mattino di Inter-Napoli:
IL TRIDENTE D’ATTACCO
In attacco il tridente Politano-Osimhen- Kvaratskhelia. L’ex interista comincerà titolare sulla fascia destra con Lozano pronto a subentrare durante il match, una staffetta che è stata uno dei punti di forza del Napoli nei primi tre mesi. Il centravanti nigeriano è il bomber azzurro con 9 reti e ha segnato sette gol nelle ultime sei partite di campionato. L’esterno georgiano invece si rivedrà tra i titolari dopo essere stato costretto a saltare le ultime tre sfide di campionato contro Atalanta, Empoli e Udinese per la lombalgia.
IL JOLLY RASPADORI
E poi c’è Raspadori, il jolly d’attacco che si è messo in grande evidenza nelle quattro amichevoli giocate dal Napoli in questa fase di preparazione in vista della ripresa del campionato: l’ex attaccante del Sassuolo ha segnato cinque gol, le doppiette contro Antalyaspor e Crystal Palace e una rete nel ko con il Lille al Maradona. E c’è Simeone, l’argentino decisivo quest’anno nella sfida precedente giocata al Meazza con la rete del 2-1 messa a segno di testa sul cross perfetto di Mario Rui.
Fonte: Il Mattino