Calciomercato Napoli – Bereszynski in arrivo, prima il rinnovo di Zanoli. Le ultime su Contini, Demme e Ounahi

Tutti i movimenti del Napoli sul mercato

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita:

Bereszynski arriva entro la fine della settimana: prima Zanoli deve rinnovare con il Napoli e poi lo scambio di prestiti potrà avere luogo: Bereszynski era arrivato in Italia proprio a gennaio, ma del 2017, dal Legia Varsavia, da allora sei stagioni e mezzo alla Samp e 186 partite. Quattro presenze tra gironi e ottavi al Mondiale in Qatar con la Polonia, tutte da titolare.

Ounahi è un pensiero fisso di Giuntoli, in vista dell’estate. De Laurentiis, come raccontato, ha sentito Di Lorenzo prima di Natale al telefono e gli ha dato appuntamento per il rinnovo del contratto: firmerà fino al 2028. Una prova di fedeltà assoluta per il progetto Napoli.

Altolà per Contini: se non va via Sirigu, non intende tornare al Napoli. Demme, a sorpresa, insiste per andare via: ed è questo l’unico intoppo. Bayer Leverkusen e Stoccarda lo cercano con insistenza. Vuole giocare di più, sarà lui a decidere: il suo contratto scade nel 2024, il Napoli lo libera per 5 milioni. Cifra che la Salernitana non intende versare. Se va via, promozione sul campo per Gaetano: il ds Giuntoli non vuole correre il rischio di innesti nello spogliatoio che possano rovinare l’equilibrio.

 

Fonte: Il Mattino

calciomercatoNapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment