Avversario Napoli – Sassuolo-Inter, l’amichevole è decisa da Dzeko. Manovra dei nerazzurri ancora non perfetta

L'Inter meglio in contropiede, Lukaku ancora non al 100% della forma

Questo pomeriggio al “Mapei Stadium” si è giocata l’amichevole tra il Sassuolo e l’Inter, ultimo test prima dell’inizio di campionato. I nerazzurri, ospiteranno il 4 Gennaio la capolista Napoli, nel primo tempo ha avuto un paio di occasioni. La prima con Dzeko che calcia al volo, blocca a terra Pegolo. La seconda invece è con Dimarco che svirgola da ottima posizione. Nel secondo tempo la squadra di Simone Inzaghi sblocca la partita con Dzeko che su assist di Bastoni batte il portiere dei neroverdi. I padroni di casa si fanno vedere con Traorè su punizione, calciando male da ottima posizione. Nel finale di gara Lukaku non sfrutta un azione di contropiede. Ad inizio ripresa esce Mkytarian e nei prossimi giorni si saprà se è stato per precauzione oppure sarà in forte dubbio contro gli azzurri. L’Inter ha giocato di rimessa, mentre la manovra a tratti è apparsa imballata, tra sei giorni si vedrà se i ritmi saranno diversi, dove in ballo ci sono tre punti.

SASSUOLO-INTER 0-1

MARCATORI: 63′ Dzeko

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo (83′ Russo); Toljan (84′ Kyriakopoulos), Tressoldi (84′ Romagna), Ferrari (84′ Ayhan), Rogerio (72′ Marchizza); Frattesi (72′ Obiang), Matheus Henrique (84′ Harroui), Traorè (84′ Antiste); Defrel (72′ D’Andrea), Pinamonti (72′ Alvarez), Ceide (59′ Thorstvedt). All. Dionisi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar (71′ D’Ambrosio), Acerbi, Bastoni (72′ Darmian); Bellanova (71′ Dumfries), Barella (84′ Zanotti), Calhanoglu (71′ Asllani), Mkhitaryan (49′ Gagliardini), Dimarco (72′ Gosens); Dzeko (71′ Correa), Lukaku (84′ Carboni). All. S. Inzaghi.

Arbitro: Maggioni

Ammoniti: Traorè (S), Skriniar (I), Barella (I), Zanotti (I)

Espulsi: nessuno

amichevoleDzekoInterNapoli
Comments (0)
Add Comment