E. Testoni ( Dazn ): “Lobotka è il metronomo del Napoli, senza di lui gli azzurri cambiano volto”

Le parole di Edoardo Testoni a Radio Punto Nuovo

Edoardo Testoni, telecronista Dazn, è intervenuto a Radio Punto Nuovo e ha parlato di Stanislav Lobotka.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Lille è una squadra molto tecnica, ma c’è una differenza di condizione palese. I francesi riprenderanno una settimana prima rispetto al Napoli, quindi fa beneSpalletti a non creare allarmismi dopo questa sconfitta in amichevole. Sicuramente i carichi pesanti fatti in Turchia si sono fatti sentire, ora il Napoli deve alleggerire pian piano verso il 4 gennaio contro l’Inter.

Raspadori? Vista l’abbondanza che c’è davanti, si proverà a portare un ruolo alla Griezmann per lui. Ed è una cosa molto interessante, ti dà un upgrade importante sulla trequarti, senza mai perdere il vizio del gol visto che Raspadori è sempre andato a segno in queste amichevoli.

Kvaratskhelia? Ieri l’ho rivisto bene e provare le sue giocate, anche se non sempre sono riuscite. Lo rivedo di nuovo recuperato al 100%. Lobotka? E’ il metronomo, senza di lui il Napoli è un’altra squadra. Il lavoro di Spalletti sui registi e qualcosa da studiare nelle scuole, da Pizarro a Brozovic. Lobotka prima di Spalletti non giocava mai titolare, bisogna dargli un merito totale.

Inter-Napoli? La realtà che sarà come ricominciare dalla prima giornata, ma senza avere il lusso di poter sbagliare. Il Napoli ha un vantaggio importante, ma sarà un inizio delicato per tutte”. 

LobotkaNapolinewsRadio
Comments (0)
Add Comment