Domani sera al “Maradona”, fischio d’inizio ore 20,30, si giocherà l’amichevole tra il Napoli e il Villarreal. Sarà l’occasione anche per riabbracciare i grandi ex Reina e Albiol. Al Corriere del Mezzogiorno, le parole del tecnico degli spagnoli Qique Setien. “È sempre bello tornare in palcoscenici che hanno una grande tradizione e storia, non solo per Maradona ma anche perché il Napoli è una società di grande rilevanza storica. Albiol e Reina sono entrambi molto felici di tornare a Napoli, di fare una buona partita perché conservano grandi ricordi”.
Sul Napoli di Luciano Spalletti: “Mi piace molto, ha un modo di giocare che si identifica molto con quello che noi proviamo a fare, sono al Villarreal da poco tempo. Ha vari modi di attaccare, molte soluzioni. Credo che abbia molte chances di vincere perché Spalletti ha creato un ambiente positivo, i giocatori in campo si devono divertire”.
Setien ha infine parlato delle stelle del Napoli: “Osimhen, Kvaratskhelia e Kim sono dei grandi calciatori che stanno crescendo sia grazie al loro potenziale che al contesto in cui giocano”.
La Redazione