Mazzola: “Inter-Napoli? Magari un bel pareggio, metterei la firma per un 2-2”

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Pensieri su Inter-Napoli? La sosta intaccherà i valori emersi nella prima parte di stagione? “Magari un bel pareggio, metterei la firma per un 2-2 a San Siro. All’inizio non credo che ci saranno gli stessi valori in campo, vedremo delle situazioni diverse. Bisognerà capire le condizioni dei calciatori, si frenerà tanto durante le partite”. Incremento del valore di Brozovic dopo il Mondiale? “Mi piace tanto come calciatore, ha disputato un grande torneo”. Questa sera si giocherà Argentina-Croazia…Mi piace la squadra croata, è molto compatta e tanto forte. Sarà una bella partita. Perisic è davvero bravissimo, un grande calciatore”. Potrebbe essere la partita di Lautaro? “Ogni tanto si perde, ma è un ottimo giocatore. Spesso pesa su di lui l’andamento di alcune partite. I suoi momenti negativi dipendono dal suo carattere, il quale non riesce a reggere il peso di determinate sfide”.
Quale calciatore del Napoli vorresti all’Inter? “Il Napoli bisogna lasciarlo così com’è, non deve essere cambiato nulla di questa splendida squadra”.
inter-napoliMazzola
Comments (0)
Add Comment