Filippo Antonelli, direttore sportivo del Monza, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.
“La salvezza è l’obiettivo del Monza perché mantenere la categoria è un prestigio. Poi, le ambizioni del club restano elevate e cercheremo sempre di migliorare. Per come era iniziata la stagione, abbiamo invertito il trend. Dispiace per Stroppa, ma vanno fati i complimenti a Palladino che ha portato energia ed entusiasmo. Ha trasmesso alla squadra un agonismo incredibile.
Il Napoli non ha fatto 4 gol solo al Monza, per cui credo sia seriamente candidata alla vittoria finale. Abbiamo affrontato anche il Milan, il risultato è stato più o meno analogo, ma il Napoli è una squadra veramente molto forte e gioca bene a calcio e credo abbia qualcosa in più proprio sul piano del gioco.
Investire sui nostri italiani credo sia la strada da percorrere in Italia. Per noi, è fondamentale.
Questo Mondiale a noi toglie continuità perché eravamo sull’onda positiva. Ci sarebbe piaciuto continuare, ma vogliamo vivere questo campionato al meglio. Il nostro obiettivo per questi die campionati in uno è salvarci”.