Giuntoli vuole assicurarsi una punta del Nizza, “figlio d’arte”

Molti club italiani e stranieri sono a caccia dei gioielli del Napoli, Osimhen, ma anche Lozano, ma Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato ad una tale evenienza, in caso di partenza. Stando a quanto riportato in esclusiva da Calciomercato.it, Giuntoli ha puntato gli occhi su un figlio d’arte.

Giuntoli, ovviamente, non si fa trovare impreparato. Come punta è stato proposto Marcus Thuram del Borussia Mönchengladbach. 11 gol in 13 partite stagionali, 25 anni, grande esperienza internazionale. Il profilo piace: il figlio maggiore di Lilian Thuram, però, è in scadenza di contratto e da gennaio inizierà l’asta per accaparrarselo, aspetto che piace poco al ds ed alla società azzurra.

Il vero pallino di Giuntoli, però, è l’altro Thuram, Khephren: 21 anni, nato a Reggio Emilia e nazionale francese Under 21. 192 centimetri, nasce mediano ma può giocare interno, in questa stagione al Nizza vanta già tre assist. Khephren è stato accostato all’Inter di recente e potrebbe esser una corsa sul timing per strapparlo ai transalpini, per un giocatore che cresce esponenzialmente gara dopo gara.

Ultimo profilo vagliato è quello di Noni Madueke: classe 2002 del Psv, inglese di origine nigeriana. Fermato da un infortunio alla caviglia, è tornato negli ultimi giorni. Le sue condizioni saranno monitorate per comprendere se lanciare un eventuale assalto per un’ala destra che promette tantissimo.

GiuntoliNapoliThuram
Comments (0)
Add Comment