L’ex De Nicola torna in Italia: collaborerà con una squadra di serie C

Nuova avventura per l'ex medico sociale del Napoli

È durata meno di un anno l’esperienza di Alfonso De Nicola negli Emirati Arabi, l’ex numero uno dello staff medico a disposizione del Napoli di Aurelio De Laurentiis ha fatto sapere di aver concluso la sua esperienza allo Sharjah Football Club, società a cui si era legato lo scorso gennaio: «Dopo la mia bellissima esperienza professionale a Dubai, sono finalmente rientrato in Italia. Collaborerò con il Prof. Tucciarone, primario presso l’Icot di Latina nonché Direttore Sanitario del Latina Calcio» ha annunciato tra le altre collaborazioni.

 

Ecco l’annuncio dell’ex medico sociale del Napoli su Instagram:

“Carissimi, dopo la mia bellissima esperienza professionale a Dubai, nello @sharjahfc, sono finalmente rientrato in Italia e ho ripreso la mia attività nei Centri di riabilitazione storici di famiglia.

Sono lieto di annunciare a tutti non solo il mio ritorno, ma anche l’inizio della collaborazione diretta con il Prof. Fabio Cerza, primario di ortopedia presso il Nuovo Ospedale dei Castelli, con il Prof. @agostinotucciarone, primario presso l’Icot di Latina nonché Direttore Sanitario del Latina Calcio e con il Dott. Giovanni Pizza, responsabile chirurgo della mano e del piede sempre presso l’Icot di Latina.
Tre Eccellenze nella chirurgia ortopedica e traumatica dello sport di cui in passato mi sono avvalso e di cui ho potuto constatare personalmente la grandissima professionalità.

Da oggi la nostra esperienza è di nuovo a disposizione di tutti voi.

📞 Per prenotazioni visite ortopediche e per la Medicina dello Sport, basta chiamare il @centro_medico_one allo 0824970527.

Un caro abbraccio a voi tutti”. 

Alf.

 

 

 

CalcioDe NicolaNapolinews
Comments (0)
Add Comment