Conferenza stampa Thiago Motta: “Il Napoli? Non sono sorpreso. In forte dubbio un big”

Problemi alla schiena per Arnautovic. Soumaoro invece si è allenato con il gruppo

Il Bologna prosegue la preparazione, in vista della sfida di domenica al “Maradona” contro il Napoli, fischio d’inizio ore 18,00. In conferenza stampa le parole del tecnico dei felsinei Thiago Motta.

Quanto è replicabile quanto fatto contro il Napoli l’anno scorso quando allenava lo Spezia? “Il passato è passato, ora penso al Bologna”.

Arnautovic come sta? “Oggi non si è allenato, abbiamo ancora domani per valutarlo ma ha ancora molto male alla schiena. Ad oggi è più probabile il suo forfait…”.

Si aspettava questo Napoli? “Si, non mi sorprende. E’ una grande squadra allenata da un grande mister”.

Che cosa si aspetta dalla squadra? “Io mi aspetto ambizione, mi aspetto che tutti diano il massimo per crescere e migliorare, facendo sempre del nostro meglio”.

Il fatto che il Napoli abbia un giocatore come Kvaratskhelia destabilizza l’avversario? “Il Napoli non ha solo lui, ha tanti giocatori forti. Li affronteremo come abbiamo fatto con tutte le altre squadre fino a questo momento, con strategia”.

Soumaoro come sta? “Sta bene, oggi ha fatto tutto l’allenamento”.

Ha un messaggio particolare per Zirkzee? “Ho parlato con lui e con tutti gli altri su cosa voglio e non voglio vedere in campo. Domenica può avere una chance dal primo minuto”.

La Redazione

BolognaNapoliThiago Motta
Comments (0)
Add Comment