Partita facile ma che il francese Letexier tiene bene, compreso un giusto rosso (doppio giallo) per Tadic (netto il fallo su Olivera prima e Elmas poi). Se manca qualcosa, soprattutto ad inizio partita, è sul disciplinare, ma alla fine non incide sul match.
REGOLARE/1 – Fra i due, il gol dell’1-1 di Raspadori è quello che, didatticamente, è più interessante. Sul momento del cross di Olivera, a centro area Lozano è in netto fuorigioco, va anche per colpire il pallone, senza riuscirci, dietro di lui (in posizione regolare) c’è appunto Raspadori che segna. Arbitro, assistente e VAR hanno valutato la posizione del messicano non interferente, visto che attorno non ha avversari ed il portiere non ha conseguenze.
REGOLARE/2 – Ok anche la rete di Kudus: al momento del tiro di Taylor, infatti, che gli rimbalzerà addosso, lo tengono in gioco Di Lorenzo e Meret.
DISCIPLINARE – Qualcosa da rivedere dal punto di vista disciplinare: sceglie, ad esempio, solo il rimbrotto nei confronti di Alvarez dopo una brutta (a semi-forbice) entrata su Zielinski. Ok Tadic-rosso.
VAR: Kwiatkowski 6 – Facile facile, serata senza problemi.
Fonte: sscnapoli.it