Il capitano saluta e ritorna ” a lavoro”.
Questione estetica – Io dall’ interno vedo che stiamo facendo bene, poi se stiamo giocando il calcio più bello lo faccio dire agli altri.
Spalletti – Per il momento vogliamo fare bene, l’unione si è creata ed il mister è stato importante in questo. E’ forte, la sua carriera parla per lui, il lavoro che è stato fatto l’hanno scorso stiamo provando a miglioralo.
Napoli/Torino – Squadra forte, anche fisicamente. Dobbiamo muovere veloci la palla e sappiamo quanto sarà difficile, anche perchè viene subito dopo le Nazionali e molti non sono ancora rientrati
Kvara – Sta dimostrando le sue qualità, anche in allenamento ci tiene impegnati. Ovvio non c’è solo lui, ma tutti i ragazzi che sono arrivati si sono messi a disposizione. Adesso, sappiamo che la differenza la farà, la gestione dei momenti difficili.
Liberi di testa – Siamo un gruppo giovane dove c’è entusiasmo, ovvio che i risultati ci stanno aiutando. Ci sono i presupposti per fare una bella stagione.
L’inizio di stagione – Siamo partiti sentendoci dire che non eravamo da Champions, adesso siamo diventati da scudetto…Io penso che quello che ci ha caratterizzato è stato dimostrare il contrario. Ci stiamo togliendo soddisfazioni, un gruppo giovane che ha voglia di fare, ma che sa di non aver fatto ancora niente.
Tour de force – 42 giorni impegnativi, gare ogni 3 giorni, ci sarà bisogno di tutti. Chi è sceso in campo ha risposto presente e continueremo a farlo.
Gruppo azzurro Napoli – A Napoli si respira aria positiva, giocatori forti e ragazzi perbene. Ci stanno dando una grossa mano, si stanno integrando benissimo.
Raspadori – E’ stato bello vederlo in gol. adesso che è mio compagno di squadra ancora di più. Si è messo a disposizione e si merita quanto gli sta succedendo. Tutti si stanno integrando.
La Nazionale – Sono state due partite importanti, giocate bene, e adesso le Final Four a giugno. Stage positivo.
Nel salottino di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSCN, appena rientrato dagli impegni con la Nazionale, il capitano del Napoli, Giovanni di Lorenzo parla del momento azzurro e della prossima sfida azzurra.