Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara col Lecce, finita 1-1.
“Non abbiamo cominciato quasi mai bene l’azione, con la qualità giusta, quindi perdi anche un pò di equilibrio e quelle che sono le distanze di squadra si vanno allungando. Il primo tempo si costruiva lento”.
“Ndombele? Bisogna continuare a lavorare insieme, i nuovi non è molto che sono qui, quindi bisogna fare degli step di avanzamento. Pensavo che nel primo tempo si potesse trovare degli equilibri. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene però, anche un pò nel primo”
“Abbiamo tentato di farle le cose, ma con poca qualità, ma nonostante questo dei tiri in porta ne abbiamo fatto ugualmente tanti”.
“Non potevamo riempire meglio l’area di rigore, ormai avevamo preso possesso della loro metà campo, ma non siamo stati bravi a metterla dentro, siamo stati anche sfortunati”
“Non mi aspetto niente dal mercato, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto. Oggi mi aspettavo un pò di intesa in più, ma così non è stato”
“Meret diventa difficile non vederlo tranquillo, lui è fatto così, lo puoi mettere in qualsiasi contesto e difficilmente lo vedi diverso da come lo conosci”.