Rino Foschi: “Giuntoli lavora h24, fa i fatti, non le chiacchiere”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo e presidente del Palermo. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.
Quando senti Cristiano Ronaldo avvicinato a club di Serie A, che idea ti fai? “Meglio non dirlo in diretta quale sia la mia idea. Posso solo dire che la precedente esperienza di Cr7 in Italia non è stata positiva, anzi, ha portato alla rottura dei rapporti tra Marotta e la presidenza bianconera. Da quel momento, le casse della Juve hanno avuto problemi per cui gli azionisti hanno dovuto subire due ricapitalizzazioni”.
A proposito di Giuntoli: qual è il migliore acquisto? “Faccio fatica, sono tutti bravissimi, ma Kvaratskhelia è davvero forte. Cristiano è un taciturno, fa i fatti anziché le chiacchiere. Lavora h24 con il suo gruppo di lavoro e sono tutti bravissimi a prendere calciatori forti ma poco conosciuti. Così si fanno gli affari. Non è un caso se Giuntoli sia partito dal bassissimo e sia arrivato al top in Italia, è uno che non lascia nulla al caso, anzi, programma costantemente. Sono convinto che il Napoli sarà la sorpresa di questo campionato”.
Quale sarà il nuovo arrivo in Serie A ad incidere maggiormente? “Sono convinto che Luka Jovic della Fiorentina sarà un craque. Ai tifosi del Napoli auguro che questo ragazzo esploda dopo la gara di domenica, perché agli azzurri auguro il meglio in questa stagione, mi auguro possano concretizzare positivamente tutto il lavoro fatto da Spalletti e dalla società, soprattutto dopo gli addii di tutti i senatori”.
CalciofoschiGiuntoliNapoli
Comments (0)
Add Comment