RIVIVI IL LIVE – Conferenza di Raspadori: “Non mi vedrete mai mollare”

Premere f5 per aggiornare 

La fantasia: Sono un generoso, non mi vedrete mai mollare, sono carico e lo dimostrerò”

Napoli, la città: “Sulla città non c’è nulla da dire, anche i tifosi…L’impatto è stupendo, certo, devo ambientarmi, ma l’importante è prendere le cose con equilibrio. Sarà questo che mi aiuterà…La città…magnifica…”   

Giocare al Maradona: “Ci sono responsabilità e partite di livello. C’è da lavorare, quotidianamente. Sarò a disposizione per fare il bene della squadra” 

Mertens:Sì, è vero, lui è  stato il calciatore che mi ha colpito di più. Il modo in cui si muoveva, il modo in cui si smarcava…Essere venuto qui, più o meno al suo posto, è allo stesso tempo stimolo e responsabilità”  

Il Sassuolo: “Devo ringraziare, certo, la trattativa è stata lunga, ma l’abbiamo affrontata responsabilmente. Senza il Sassuolo non sarei qui, mi hanno comunque dato la possibilità di seguire il mio sogno e li ringrazio”

Il modulo: “Qui c’è competizione, lo so e questo mi stimola. Il tasso tecnico della squadra è alto e va di pari passo con la mia ambizione. Mi ritaglierò spazio e offrirò alternative e soluzioni”   

I compagni: “Sì, con i compagni di Nazionale ho parlato del Napoli. Anche loro sono stati importanti per la mia scelta, mi aspettavano, mi faceva piacere”

Ruolo: “Sono duttile, mi muovo bene tra le linee, ma sono pronto a tutto, voglio le mie occasioni e non vedo l’ora di averle”  

La Champions: “I brividi, solo a pensarci, devo realizzare ancora il tutto. Il sogno di un bambino, ma anche l’ambizione di uno come me” 

Mancini: “Non ho scelto Napoli su suo consiglio, ma ho parlato con lui in precedenza, mi aveva consigliato di mettermi in gioco e fare il grande salto…”

Giocare dove: “In mezzo, stare nella zona centrale è ciò che mi piace di più, ma le scelte le farà il mister, io sarò solo a completa disposizione. Ringrazio società e mister per aver puntato su di me.”  

Il Napoli, perchè…Volevo cominciare questo percorso, per crescere, per ambizione, per migliorare. Napoli è stato ciò che volevo, anche la società mi ha dimostrato di volermi e questo è stato uno stimolo in più”  

Arriva Raspadori. Comincia la conferenza.

Questa mattina, all’interno della sala stampa del Training Center Konami di Castel Volturno, ci saranno le conferenze stampa di presentazione dei nuovi acquisti Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Dopo il Cholito, tocca a Jack. Grande curiosità sulle loro aspettative in maglia azzurra e sulla stagione in Italia e in campo internazionale. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

CalcioConferenzaNapoliRaspadori
Comments (0)
Add Comment