Spalletti: “Raspadori ha mostrato il suo marchio di fabbrica, e Ndombele quello che conoscevamo già”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato da bordocampo al termine dell’allenamento congiunto giocato oggi pomeriggio contro la Juve Stabia di mister Colucci. “E’ una cosa straordinaria vedere questo stadio che evidenzia la passione e l’amore dei tifosi napoletani per questi colori. Loro ci trasferiscono tutto quello che è possibile da tifosi e noi dobbiamo ricambiare questo amore”. 

“C’è da evidenziare che i nostri avversari sono una squadra che sta bene in campo e che ha fatto un’ottima figura con Colucci che fa bene il suo lavoro. Raspadori ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica, la rapidità di girarsi su sè stesso sulla trequarti, e abbiamo visto la forza e la fisicità del Cholito che già conoscevamo. Ora abbiamo dei dato su cui possiamo andare a lavorare nello specifico. Su Ndomeble ho poco da dire, ha dimostrato quello che sapevamo già”.

“Contro la Fiorentina domenica c’è voglia di fare il massimo come sempre, e dare tutto quello che abbiamo dentro . La Fiorentina è un brutto cliente e dobbiamo dare tutto per batterli”. 

Napoli-Juve StabiaSpalletti
Comments (0)
Add Comment