Conferenza stampa di Spalletti: “Chi gioca gioca, quello che conta è vincere le partite”

Il mister presenterà la sfida contro il Monza e parlerà anche di mercato

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Spalletti: La convivenza degli attaccanti sarà valutata in base al loro stato di forma e alle loro caratteristiche. Quello che conta è vincere le partite.  Simeone è un giocatore importante, si è fatto da solo, ha voluto fortemente il Napoli”

Spalletti: “Domani affronteremo una squadra forte gestita da dirigenti che hanno fatto la storia del calcio. Petagna è un ragazzo d’oro, personalmente mi ha dato tanto”

Spalletti:“Raspadori può offrire soluzioni diverse rispetto a quelle attuali. Ndombele l’ho immaginato sin da subito con la maglia del Napoli addosso”

Spalletti: “I nuovi acquisti hanno generato grande soddisfazione tra tifosi e addetti ai lavori. Vogliamo essere competitivi”

Spalletti: “Per i moduli con o senza Raspadori dobbiamo lavorare sul 4-3-3 e 4-2-3-1, lui ci può dare cose diverse”

Oggi pomeriggio il tecnico del Napoli Luciano Spalletti interverrà in conferenza stampa, all’interno della sala stampa del Training Center Konami di Castel Volturno, alle ore 15,00. Il mister analizzerà il momento della squadra a più di 24 ore dal match d’esordio casalingo contro il Monza e sul mercato del club azzurro.

La Redazione

conferenza stampaSpallettiUfficiale
Comments (0)
Add Comment