Circa le voci di mercato, che dopo la probabile partenza di Fabian Ruiz, vorrebbero in azzurro Dominik Szoboszlai, centrocampista del Lipsia e della nazionale ungherese, ne ha parlato in esclusiva ad EuropaCalcio.it il tecnico della nazionale ungherese, Marco Rossi.
“Da quanto ne so io, fino alla settimana scorsa nè Dominik e nè il suo entourage erano al corrente di queste voci o ne avevano parlato direttamente con la società. Poi sappiamo come vanno queste cose, potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro. In questo momento Szoboszlai è un giocatore appetito e appetibile da molti club, fra cui il Napoli“.
SULLA POSSIBILE SOLUZIONE NAPOLI – “E’ vero che Dominik gioca nel Lipsia che è un buonissimo club della Bundesliga, ma credo che anche per lui avere l’opportunità di vestire la maglia del Napoli rappresenterebbe comunque un passo in avanti per la sua carriera e penso che ne sarebbe felice. Inoltre sarei ancora più contento perché avrei la possibilità di poterlo seguire più da vicino”.