Picardi: “Sono ottimista, ma vorrei Mertens ancora un anno”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Picardi, pugile
“Sono diventato campione d’Italia bruciando le tappe, essendo un bronzo olimpico la Federazione ne ha tenuto presente: ho fatto subito otto incontri in carriera, tra cui quattro per la difesa del titolo. Ho combattuto sempre fuori casa e, come nel calcio, è sempre più complicato.
Napoli? Sono grande tifoso azzurro. Sono ottimista perché comunque De Laurentiis sapeva dell’addio di calciatori importanti e si è attrezzato. Sicuramente faremo bene. Certamente Osimhen farà la differenza in attacco, trainerà lui la squadra. In fase difensiva non c’è da sottovalutare Di Lorenzo, ha fatto la sua esperienza con Koulibaly e darà il suo contributo come ha fatto fino ad ora. Presentazione Dybala a Roma? Io sono tifoso del Napoli e guardo solo a casa mia. Vorrei che Mertens restasse un altro anno, sarebbe stupendo avere ancora un calciatore così forte in squadra. Mi farebbe piacere averlo con noi un altro anno”.
CalcioMertensNapoliPicardi
Comments (0)
Add Comment