N. Schira, esperto di calciomercato: “La trattativa và avanti, ma andrà via solo ad una cifra”

Su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato:

Bari e Napoli saranno entrambe proprietà di De Laurentiis anche in futuro?

“È una vicenda lunga. Ad oggi Aurelio non potrà conservare sia il Bari sia il Napoli, poi in futuro potrebbe cambiare qualcosa. Il patron potrebbe trovare anche una soluzione rivoluzionando il calcio italiano”.

Zielinski al West Ham?

“La trattativa va avanti. Gli inglesi hanno offerto 32 milioni di euro, ma il Napoli lascerà partire il polacco solo davanti ad un’offerta di 40 milioni. Piotr chiede un ingaggio da 6 milioni, ma a 5,5 si può trovare l’intesa. Il Napoli potrebbe sostituirlo con Barak o anche con Szoboszlai.

Accantonata la pista Deulofeu?

“Attualmente la pista si è raffreddata, la trattativa è in stand-by. Bisogna conoscere anche il futuro di Lozano, il quale ha precedentemente cambiato procuratore, chissà magari preludio di un futuro trasferimento”.

Per quanto concerne il futuro dei giovani azzurri?

“Tra i giovani del Napoli, Zerbin è il calciatore che attualmente ha più chances di restare.”

Quale sarà la destinazione di Ounas?

“Non si conosce ancora la futura meta di Adam, ma saluterà il Napoli. L’algerino è fuori dal progetto azzurro. La Ligue 1 è un’opzione, ma le opportunità più concrete sono italiane”.

Premi qui per seguire altre notizie 

Fonte: 1 Station Radio

Barak.BariCalciocalciomercatoDe LaurentiisDeulofeuIngaggioLigue 1LozanomercatomilioniNapolinewsoffertaOunasPiotrserie ASzoboszlaiWest HamZerbinZielinski
Comments (0)
Add Comment