UFFICIALE – Sara Cetinja rinnova con il Pomigliano femminile. Collaborazione con Givova

Il Pomigliano femminile, dopo aver annunciato la collaborazione con lo sponsor tecnico Givova, si occupa di mercato e in modo particolare per il ruolo di portieri. Si tratta di Sara Cetinja.

La nostra pantera @cetinja_sara vestirà anche quest’anno il color granata!

La sponsorship è stata ufficializzata nella giornata di ieri nelle sede aziendale di Scafati. Nella sala conferenze della società presieduta dal dott. Giovanni Acanfora e amministrata dalla dott.sa Giuseppina Ludovico, sono stati comunicati i dettagli dell’accordo, riservando momenti di emozione in ricordi di Angela Pipola, anima del progetto Pomigliano e forza spirituale trainante per il papà Raffaele, presidente di un sogno da portare avanti.
A fare gli onori il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora che ha spiegato i motivi e le emozioni che hanno portato a definire la sponsorizzazione tecnica per la prossima stagione.
Per il Pomigliano erano presenti il Vice-presidente Felice Pipola, il Direttore Generale Salvatore Violante, il capitano Gaia Apicella, il portiere Sara Cetinja, il difensore Martina Fusini, il centrocampista Zhanna Ferrario.

 

Calcio femminileCetinjaPomigliano
Comments (0)
Add Comment