SERIE B FEMMINILE – Rognoni, Anghiler, Quazzico e Ledri all’Hellas Verona

Il club scaligero ricomincia con delle certezze in vista della prossima serie B

Hellas Verona Women comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive delle attaccanti Federica Anghileri e Alessia Rognoni e di aver rinnovato – fino al termine della corrente stagione – il prestito da FC Inter del difensore Francesca Quazzico.

Dopo aver disputato la loro prima stagione con la maglia gialloblù nell’annata 2021/22, le tre calciatrici si apprestano quindi ad inaugurare la loroseconda stagione consecutiva con la maglia dell’Hellas Verona Women.

Hellas Verona Women si congratula con Alessia, Federica e Francesca e augura loro un caloroso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.


Hellas Verona Women è lieto di comunicare il rinnovo di contratto – fino al 30 giugno 2023 – della calciatrice Michela Ledri.

Dopo aver tagliato il traguardo delle 300 presenze in Serie A nella scorsa stagione con questa maglia, il difensore e capitano dell’Hellas Verona Women si appresta a disputare la quarta stagione consecutiva con i colori gialloblù indosso.

Hellas Verona Women rivolge a Michela Ledri un caloroso in bocca al lupo per un prosieguo di carriera in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Fonte: hellasveronawomen.it

Calcio femminileHellas VeronaLedriserie B
Comments (0)
Add Comment