Alessandro Nesta, Massimo Oddo e Ezequiel Lavezzi: altri tre campioni del calcio nella squadra di Prime Video per la prossima stagione di Champions League. L’annuncio orgoglioso di Marco Foroni, capo dello sport, con il resto del team: i conduttori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, i bordocampisti
Si parte il 10 agosto con la Supercoppa Europea e poi toccherà alla Champions. C’è Lavezzi: «Bello far parte di questa squadra, una cosa nuova ed un’emozione unica poter commentare il Napoli. Un pezzo del mio cuore è a Napoli e spero di esprimere bene quello che provo per il calcio. Mi aspetto messi protagonista». Nesta ha le idee chiare. «Il Milan sarà ancora competitivo in campionato, forse non è ancora pronto per una Champions di livello, deve ancora crescere. Il miglior difensore? Van Dijk anche se Thiago Silva, con il quale ho giocato, è ancora fortissimo».
E arriva sugli schermi “Kobe”, una storia italiana, il documentario su Kobe Bryant, uno dei più grandi giocatori di basket della storia, cresciuto nei campetti di pallacanestro della provincia italiana. Favola unica raccontata da chi gli ha vissuto accanto in quegli anni incredibili: diretto da Jesus Garcés Lambert, scritto da Giovanni Filippetto e prodotto da Alessandro Lostia per Indigo Stories, il documentario uscirà in esclusiva su Prime Video in Italia in questo anno.
Non solo calcio. Prime Video potenzia ulteriormente gli investimenti nelle produzioni italiane per