FOTO – Dimaro – Arriva Lobotka tra l’abbraccio dei compagni, e quello di Spalletti

Il Napoli è a Dimaro per l’annuale ritiro di preparazione alla prossima stagione calcistica, e pian piano stanno arrivando anche quelli che ancora non erano presenti. Oggi è stata la volta di Stanislav Lobotka, abbracciato dai compagni e dall’allenatore, come scrive ilmattino.it.

Con un po’ di anticipo sui piani previsti, è arrivato a Dimaro anche Stanislav Lobotka, il primo tra i nazionali del Napoli che ha fatto ritorno in gruppo, incontrando questo pomeriggio a Carciato i compagni azzurri. Il centrocampista slovacco ha aperto la corsa dei rientri napoletani, attesi a partire da questa sera e fino alla metà della prossima settimana.
Lobotka è stato abbracciato idealmente da tutti i tifosi presenti allo stadio questo pomeriggio, ma poi anche materialmente da Luciano Spalletti: l’allenatore toscano ha ritrovato lo slovacco, diventato fondamentale nella scorsa stagione per la squadra, e gli ha regalato un bacio che ha scatenato gli applausi del pubblico. Subito visite e palestra per Lobotka, che poi da domani si riaggregherà al gruppo Napoli.
DimaroLobotkaSpalletti
Comments (0)
Add Comment