La SSCN presenta il nuovo sito, attraverso una nuova proposizione grafica, un accesso ai contenuti più rapido e ad una migliore fruibilità di tutte le sezioni.
“Lo scenario attuale di fruizione dei contenuti sportivi e del rapporto tifosi-club evidenzia come i fan abbiano esigenze che il modello pre-pandemia non riesce più a soddisfare a pieno” afferma Fabio Lalli, Founder & Partner di IQUII. “I tifosi desiderano ampliare il rapporto con il proprio club oltre il giorno della partita, vivendolo on-demand, su ogni device, in qualsiasi momento della giornata, con format differenti; allo stesso tempo desiderano un rapporto più stretto con la squadra del cuore, fatto di contenuti esclusivi, momenti di interazione e di intrattenimento. I club che guardano al domani devono esser in grado di cogliere queste opportunità, mettendo il fan al centro della community con un accesso a qualcosa di maggior valore di lungo termine.
Questo nuovo paradigma ormai consolidato è la base su cui abbiamo disegnato insieme a Napoli un nuovo ecosistema digitale, che mette le basi di un percorso per creare un circolo virtuoso di valore per club, tifosi, sponsor e, in generale, per tutti gli stakeholder del sistema sportivo che ruota intorno a una società sportiva. Siamo felici di esser stati scelti dal Napoli e siamo felici di poter mettere a disposizione le nostre competenze creative e di design, oltre alle piattaforme tecnologiche per lo sviluppo di un progetto di crescita digitale”.