Insigne non è ancora pronto a scendere in campo col Toronto

Lorenzo Insigne è stato presentato ufficialmente al Toronto la scorsa settimana, ed è già un idolo per i tifosi della squadra canadese, ma per vederlo in campo ci vorrà ancora un pò di tempo, come scrive oggi Il Mattino.

Toronto, sconfitto 2-0 in casa Seattle Sounders: Insigne, presentato ai tifosi allo stadio prima della partita, è stato costretto a rinviare l’esordio per smaltire al meglio gli ultimi postumi dell’infortunio al polpaccio che lo costrinse a saltare la sfida con l’Italia del primo giugno a Londra contro l’Argentina.
Lorenzo ha svolto solo lavoro in palestra e questa settimana tornerà ad allenarsi sul campo: l’obiettivo è quello di essere pronto per la prossima sfida sempre in casa contro i californiani di San Jose Earthquakes del Toronto che è al terz’ultimo posto in classifica. Il tecnico Bradley ha dichiarato: «Lorenzo sta ancora lavorando all’interno per essere sicuro che il ritorno in campo dopo l’infortunio al polpaccio sia fatto bene. Si valuta giorno per giorno. Quando i giocatori arrivano a metà anno, soprattutto se hanno un piccolo infortunio, è importante assicurarsi che il ritorno sia gestito molto bene». L’ex attaccante del Napoli è stato presentato la scorsa settimana e ha indossato la prima volta la maglia d’allenamento del Toronto venerdì scorso in attesa di poter scendere in campo con la nuova squadra e fare l’esordio nella Mls. Dopo dieci anni con quella azzurra del Napoli ora indosserà quella della formazione canadese.
InsigneToronto
Comments (0)
Add Comment