È terminata anche la 2ª giornata di questo Madrigal Cup.
10 gare ricche di spettacolo, 10 match scoppiettanti!
Girone A
Nel girone A il Team Scampia si aggiudica il Big Match contro il MIKKI BAR per 3-1 grazie ad un super Maiellaro e ai 2 gol del solito Daniele Franco.
L’altro match ha visto vincere per 4-1 il team Hair Design Luigi Coppola ai danni del Dynasty grazie ad una grande prestazione di Gennaro Gisonni e Andrea Paradiso.
Questa è la classifica seguente:
Team Scampia 6
MIKKI Bar 3
Hair Design Luigi Coppola 3
Dynasty 0
Girone B
Il girone più avvincente è senza dubbio questo qui, con le 4 squadre che si giocheranno tutto all’ultima giornata!
Il match tra Real Salicelle e StanleyBet si è concluso col risultato di 2-2. Nulla ha potuto il solo Vincenzo Polito contro una difesa ben posizionata del Real Salicelle che sono stati bravi a difendersi e ripartire.
L’altro match ha visto una vittoria schiacciante per 6-0 del Damiano Team dei presidenti Ciro Damiano e Antonio Tozzi ai danni del malcapitato West Mep.
Una squadra formidabile composta da tanti calciatori di categoria (Gargiulo, Maranzino, Vecchione ecc) che hanno permesso al loro team di battere abbastanza agevolmente la tanto gettonata Squadra avversaria di bomber Petricciuolo.
La classifica è la seguente:
Damiano Team 4
Real Salicelle 2
Stanleybet 2
West Mep 1
Si deciderà tutto alla 3ª giornata!
GIRONE C
Nel Girone C è il Benfica a comandare grazie ad una vittoria al fotofinish per 3-2 contro un ottima Real Niklo.
Una bellissima partita dove Sacco ha dominato il campo in lungo e largo annullando calciatori di spessore come Maravolo e Spavone.
L’altro match ha visto sorridere il MAEMI CAFFÈ per 5-4 con un gol all’ultimo secondo contro uno sfortunatissimo Goldbet B&B.
L’esperienza di Agnello e la tenacia di Vatiero hanno prevalso contro una squadra sulla carta molto forte composta da tanti giocatori importanti quali Longo, Arciello, Pipolo ecc.
La classifica è la seguente:
Benfica 6
Real Niklo 3
MAEMI Caffè 3
Goldbet B&B 0
Girone D
Nel girone D abbiamo già una capolista: Red Devils.
I terribili ragazzi dei presidenti Bronzino e Esposito centrano la loro 2ª vittoria contro il Bar family uscito vittorioso nello scorso torneo ‘Road To Mykonos’.
Un super Ruggiero ha trascinato i compagni alla vittoria per 7-5 nonostante avesse di fronte il top Player dello scorso torneo Carmine Gelato che nulla ha potuto contro gli attacchi avversari.
Squadra ben quadrata i Red Devils che sono abilissimi a difendersi e ripartire grazie alla velocità dei loro piccoletti.
L’altra sfida ha visto stravincere il team Andreozzi Metal contro il team dei F.LLI Grimaldi.
Il duo Cigliano ed Esposito ha fatto faville portando il loro team alla vittoria finale. Nulla ha potuto il solo Iattarelli contro una squadra molto forte. Tutto è apertissimo e si decideranno le sorti del girone all’ultima giornata!
La classifica è la seguente:
Red Devils 6
Andreozzi Metal 3
Bar Family 3
F.LLI Grimaldi 0
Girone E
Tutto apertissimo anche qui con un Pasticceria Polito scatenato in testa alla propria classifica.
Dopo l’ultima vittoria contro il Bronx Faito ha lanciato un grande segnale a tutto il torneo dicendo: ‘CI SIAMO ANCHE NOI!’
Incarnato come muro difensivo e Mignogna come terminale offensivo hanno fermato tutti gli attacchi provenienti dai piedi di Donnarumma ecc. portando a casa l’intero bottino.
L’altro match ha visto una disfatta del Real Palazzine contro il Makarena.
10-4 il risultato finale a favore del Makarena grazie ad un super Felleca che permette così al suo team di avere ancora possibilità di qualificazione.
Stessa cosa per Real Palazzine che avrà il destino nelle sue mani nell’ultimo match contro la Pasticceria Polito.
La classifica è la seguente:
Real Polito 6
Makarena 3
Real Palazzine 3
Bronx Faito 0
Da sottolineare le grandi prove dei seguenti calciatori:
Luigi Maiellaro (Team Scampia), Francesco Ninja Esposito (Andreozzi Metal), Genny Gisonni (Hair Design Luigi Coppola), Francesco Felleca (Makarena), Emanuele Ruggiero (Red Devils), Alessio Gargiulo (Damiano soccer), Daniele Franco (Team Scampia).
Appuntamento alla 3ª giornata del Madrigal Cup.