Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Si Gonfia La Rete, in merito a delle voci su Anguissa, ed al decreto crescita.
“Caso Anguissa? Credo ci sia un problemino riguardante delle promesse non mantenute. I giocatori di origine africana sono permalosi, io mi auguro che Anguissa risolva tutti i suoi problemi se ne ha e spero che la cosa che mi hanno raccontato non sia vera, ma ne dubito.
Io sono un nemico assoluto del decreto crescita perché è ingiusto che si favorisca l’ingresso in Italia di giocatori stranieri mentre ci sono degli italiani che non giocano. Se tu mi dici il decreto crescita mi porta Ronaldo, posso anche essere d’accordo. Questo decreto nasce per motivi totalmente diversi, mentre il calcio ha voluto sfruttarlo a modo suo e si vedono i risultati. La realtà è che il Milan a livello tecnico ha sbagliato pochissime scelte. Anche il Napoli ha fatto pochi errori sotto questo punto di vista, ma l’ho detto e lo ripeto: il più grande acquisto del Napoli è la permanenza dei suoi giocatori”.