Per ora nessuna novità in merito su KK, e c’è chi è convinto che il futuro di Koulibaly si deciderà nel ritiro di Dimaro. Nel frattempo il Napoli si guarda intorno e cerca un profilo adatto a sostituirlo, come scrive oggi ilmattino.it
25 anni già compiuti, da una stagione in Europa, ma all’esordio con la maglia del Fenerbahce il sudcoreano Kim Min-jae non ha sfigurato, tanto da attirare su di sé ancora più attenzioni di quante già non ne avesse all’arrivo dalla Cina un anno fa. È lui il profilo più seguito dal Napoli in queste ore, un calciatore già segnato sulla lista degli acquisti da diversi mesi, visionato durante la stagione e capace di convincere la dirigenza sulla bontà dell’eventuale trattativa.
Secondo Sky Sport, al momento Kim Min-jae è il profilo numero uno per sostituire l’eventuale partenza di Kalidou Koulibaly, ancora alle prese con voci e rumors di mercato che portano in Spagna, al Barcellona. Il difensore centrale sudcoreano – 190 cm con piedi educati – ha collezionato 1 gol in 40 presenze complessive con il club turco del Fenerbahce e può anche già vantare 40 presenze con la propria nazionale. Il valore si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.