Questo pomeriggio allo stadio “L. Penzo” di Venezia si è giocata la finale di Coppa Italia Primavera tra la Fiorentina e l’Atalanta. Gli orobici partono forte con Sidibe, ma trova per ben due volte sulla strada il portiere Fogli. Risponde Sassi che neutralizza il tiro dell’albanese Toci. Nella ripresa c’è più equilibrio, ma nei minuti di recupero arriva la rete di Corradini che sfrutta la respinta di Sassi. La Coppa Italia va alla squadra di Aquilani e che conferma la crescita della squadra, nonostante mesi con il Covid.
MARCATORI: 90’+3′ Corradini (F)
FIORENTINA: Fogli, Biagetti, Krasetv, Frison; Kayode, Corradini (dal 90’+5′ Lucchesi), Amatucci, Favasuli; Agostinelli (dal 60′ Neri), Distefano; Toci. A disp. Bertini, Dainelli, Larsen, Capasso, Egharevba, Romani, David, Koffi, Seck, Sene, Lucchesi (all. Aquilani).
ATALANTA: Sassi, Cittadini, Berto, Ceresoli; Oliveri, Zuccon, Panada (dall’80’ Del Lungo), Chiwisa, Renault; Sidibe, Cisse. A disp. Dajcar, Bertini, Hecko, Muhameti, Fisic, Omar, Regonesi, Bernasconi (all. Brambilla).
ARBITRO: Signor Gualtieri di Asti
AMMONITI: Panada (A), Oliveri (A), Zuccon (A), Biagetti (F), Chiwisa (A)
La Redazione