UFFICIALE – Gennaro Iezzo allenerà il Botev Vratsa

Ho conosciuto e apprezzato Gennaro Iezzo prima da calciatore, poi ho conosciuto l’uomo, il professionista, l’umiltà e la bontà d’animo che lo ha sempre contraddistinto e siamo diventati prima Amici, poi soci.
Oggi è un onore per me comunicare a tutti Voi che l’ex portierone azzurro del Napoli (uno dei migliori portieri che abbia mai avuto il Napoli per me) da domani dirigerà l’allenamento come nuovo Mister del BOTEV VRATSA, società che milita nel campionato di Serie A Bulgara e che è chiamata a salvarsi nelle ultime giornate di campionato per consacrare la sua permanenza nel prossimo campionato di Serie A Bulgara.
Insomma il calciomercato è alle porte, ma noi già ci stiamo muovendo.
Inoltre insieme a lui, è con altrettanto immenso orgoglio e piacere che annuncio che partirà il mio amico, nonché compaesano e nonché, ex compagno di classe (ai tempi delle superiori) Daniele Lanza come preparatore dei portieri dello Staff di Mister Iezzo che accanto a lui avrà anche mister Pasquale D’Aniello, come suo vice.
Insomma, non capita tutti i giorni di riuscire a mandare (anche se all’estero) due tuoi amici in Serie A, nella stessa squadra, nello stesso staff.
In bocca al lupo ragazzi!!!!
Fonte: Riccardo Napolitano facebook
Bate VratsaBulgariaIezzoUfficiale
Comments (0)
Add Comment