Nel corso di One Station Radio, durante la rubrica “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco.
Il punto sul calcio femminile. “Dopo due settimane di sosta, dopo la vittoria storica della Nazionale femminile con la Svizzera si torna. Questo prossimo fine settimana ci sono sfide interessanti: da Lazio-Juventus. La Lazio deve evitare la retrocessione. Poi c’è Fiorentina-Roma. Alla Roma servono punti per la matematica secondo posto. Poi c’è Sassuolo-Napoli, e infine il Pomigliano che giocherà contro il Milan. Ci sono tanti spunti questo weekend, anche per la zona retrocessione. Il Pomigliano ci è vicino ed il Napoli può avvicinarsi alla zona salvezza”.
Sulla salvezza del Pomigliano e del Napoli. “Per la prima vedo un 75/80%. Il Pomigliano col punto sulla Lazio ha guadagnato sulle dirette concorrenti, e soprattutto alla penultima ha in casa la Fiorentina e poi il derby con Napoli. Per il Napoli invece vedo un 35/40% di possibilità”.
La Redazione