Agostinelli: “Gattuso o Spalletti? Il secondo ha raggiunto l’obbiettivo stagionale”

Mister Andrea Agostinelli a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto per parlare del turno di Serie A

Il Napoli poteva fare di più quest’anno?

“La rosa ce l’aveva per puntare qualcosa di più. L’occasione della Juve fuori dalla lotta Scudetto era più unica che rara. Alcuni elementi arrivano ad essere ottimi giocatori ma il salto a top player fanno fatica a farlo”.

E’ arrivato il momento di rinnovare la squadra?

“Per me Spalletti aveva l’obiettivo di portare il Napoli in Champions. Poi l’appetito vien mangiando. Ha perso dei punti però nel suo fortino, quindi i problemi ci sono stati. Il problema è stato che forse era un’occasione più unica che rara giocarsi il titolo. Il prossimo anno ci saranno le milanesi e la Juventus a giocarsi il titolo. Tutte però hanno da recriminare quest’anno, ma a Napoli di sicuro di questa annata non sono contenti”.

Ad oggi meglio Gattuso o Spalletti?

“Per giudicare gli allenatori dico che serve capire l’obiettivo stabilito a inizio campionato. E già se lo raggiungi la stagione è positiva. E poi si deve giudicare quanto sono migliorati i giocatori in rosa. Spalletti credo abbia molto migliorato dei giocatori, magari qualcuno se lo è perso, ma Spalletti ha fatto un lavoro positivo anche per questo”.

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: TMWRadio

CalcioGattusoNapolinewsserie ASpalletti
Comments (0)
Add Comment