Luis Oliveira: “Senza Osimhen, Spalletti potrebbe dare una possibilità a Mertens”

L’ex Calciatore di Fiorentina e Cagliari, Luis Oliveira, ha parlato oggi ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio, in particolare sulla prossima sfida fra il Napoli e la Fiorentina, che si giocherà domenica prossima al Maradona.

La Fiorentina ha perso Vlahovic a gennaio, il Napoli forse non avrà Osimhen: come potranno gli allenatori sopperire alle mancanze?
“A Firenze non si parla più di Vlahovic, è un capitolo chiuso. Ha trovato un’altra soluzione, è comunque capace davanti. Osimhen sta facendo la differenza nel nostro campionato, Spalletti potrebbe dare una possibilità a Mertens”.
Ti aspettavi un’esplosione così importante di Osimhen?
“È sempre stato così, anche io quando arrivai in Serie A fu un anno di grande sacrificio, giocai pochissimo, ho dovuto convincere Mazzone che mi lasciava in panchina, poi quando entravo facevo gol. Nel secondo anno ho fatto bene, è normale per un campionato diverso quando arrivi. Per il Napoli sarebbe una grandissima perdita”.
Continueresti a puntare su Insigne se fossi Spalletti?
Quello che sta accadendo a Napoli non c’entra niente con la storia del ragazzo. E’ ancora un giocatore del Napoli, fa la differenza e può dare qualcosa in più alla squadra”.
InsigneMertensNapolioliveiraOsimhen
Comments (0)
Add Comment