Sportitalia – Napoli, accordo chiuso per Kvaratskhelia, ma anche per un altro giocatore

Il mercato estivo del Napoli è già iniziato specie per le zone in emergenza, e stando a quanto riportato da Sportitalia sembra si sia chiuso per due calciatori seguiti dal Napoli. Pare che il Napoli abbia chiuso l’acquisto a titolo definitivo del classe 2001 georgiano Kvicha Kvaratskhelia. In particolare sarebbero già due gli acquisti fatti: quello del suddetto georgiano e quello di Mathias Olivera dal Getafe. 

Kvaratskhelia ha 21 anni ed ha un passato al Rubin Kazan, club dal quale ha rescisso, causa guerra tra Russia e Ucraina, per passare alla Dinamo Butumi.

L’affare dovrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai dieci milioni di euro, ed un contratto di cinque anni. Per Olivera invece si parla di cifre leggermente superiori, 11-12 milioni di euro per il cartellino.

Il georgiano sarà quindi l’erede di Lorenzo Insigne, destinato ad andare al Toronto al termine di questa stagione. Kvicha è un esterno d’attacco ambidestro, può giocare quindi su entrambe le fasce. Sarà utile anche per far rifiatare altri come Politano e Lozano.

Dailynews

KvaratskheliaNapoliolivera
Comments (0)
Add Comment