Lauro, proc. Mazzocchi: “Non ci sarà un erede di Di Lorenzo, ecco perchè”

Luigi Lauro, procuratore di Pasquale Mazzocchi, difensore della Salernitana, ha parlato oggi ai microfoni di “1 Football Club” su 1 Station Radio.

Mazzocchi accostato al Napoli. C’è la possibilità che possa essere l’erede di Di Lorenzo?
“Ti dico quello che penso. Credo che, queste cose, facciano sempre piacere ad un giocatore. Se è stato accostato ad un grande club come il Napoli vuol dire che sta facendo un grande lavoro. Poi, quello che succederà, lo deciderà il direttore Sabatini. Sull’essere l’erede di Di Lorenzo, onestamente non credo che avverrà. Penso che Di Lorenzo rimarrà al Napoli. Non credo che qualcuno spenderà cifre importanti per un giocatore di 30 anni che, ancorché, in questo momento, viene valutato circa 30 milioni dalla società. Credo che, se tutto va bene, Pasquale resterà alla Salernitana ma aspettiamo di vedere cosa dice il direttore Sabatini che è un dirigente molto capace. Molto remota la possibilità che Pasquale vada al Napoli, ma ovviamente sarebbe un sogno per lui, come per tutti i napoletani vestire la maglia azzurra”
Che consiglio daresti per il mercato del ds Giuntoli?
Il mio consiglio è molto relativo, visto che il direttore Giuntoli è bravissimo nel suo lavoro. Se proprio devo dare un consiglio, direi di investire su un terzino sinistro. Ghoulam non è più quello di prima ed era uno dei migliori in Europa. Serve un giocatore importante che sia ai livelli del primo Ghoulam, perché da quando si è infortunato la prima volta, il Napoli non ha mai più avuto un terzino sinistro di livello, ed anche in questa stagione è uno dei ruoli carenti”.
Di LorenzoLauroMazzocchi
Comments (0)
Add Comment