Floro Flores: “Se fossi nel Napoli comprerei tutto l’attacco del Sassuolo”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Udinese, Antonio Floro Flores.
Sull’Udinese: quali insidie ci possono essere col Napoli?
“Se il Napoli gioca come sa, c’è poco da vedere. Il Napoli sa che non può più sbagliare. Ogni partita è una finale, perchè il primo che sbaglia paga. Come gioca il Napoli mi piace ed oggi sta lottando per qualcosa di importante. Spalletti me lo terrei stretto. La società ha fatto un grande lavoro. Oggi sono contento quando vedo il Napoli: è bello e divertente”.
Insigne può essere decisivo nelle ultime partite?
“Non lo so. Adesso mi aspetto che ogni giocatore che gioca sia decisivo, al di là di Insigne. Ora conta la squadra”.
Su Osimhen: vedi dei miglioramenti?
“Parto dicendo che mi dispiace vedere Mertens in panchina. Osimhen però sta crescendo, ma ci vorrà ancora tanto tempo. In tante cose è ancora avventato. C’è da migliorare anche se è cresciuto molto. Io sono innamorato di Mertens però”.
Berardi, Scamacca e Raspadori: chi prenderesti al Napoli?
“Tutti e tre. Scamacca mi piace tanto, così come Berardi. Raspadori è giovane e sta crescendo meno. Così come Traoré, che è fortissimo. Il Sassuolo è una società interessante e che programma bene. Tante società forti dovrebbero prendere esempio da loro, per esempio la Juventus”.

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: 1StationRadio

CalcioFloro FloresNapolinewsSassuoloserie A
Comments (0)
Add Comment