PRIMAVERA 1 – Fiorentina-Napoli 1-0, sconfitta di rigore per gli azzurri. Palo di Saco

Per i toscani decide la rete di Corradini su calcio di rigore

Questo pomeriggio allo stadio “Gino Bozzi” si è giocato il recupero della quattordicesima giornata di campionato Primavera 1 tra la Fiorentina e il Napoli. Gli azzurrini sfiorano il gol con Ambrosino in rovesciata, palla che esce sul fondo. I viola però hanno la migliore occasione con Corradini, doppio intervento di Idasiak. Ad inizio ripresa i padroni di casa vanno in vantaggio con la punta dei toscani su calcio di rigore. Nel finale azzurrini anche sfortunati, cross di Vergara, colpo di testa di Saco che coglie il palo. Una sconfitta di misura pesante che rende sempre più complicata la classifica della squadra di Frustalupi. Prossimo turno sarà in casa contro il Milan.

Marcatori: 56′ rig. Corradini (F).

Fiorentina: Andonov; Gentile, Krastev, Romani, Favasuli; Bianco, Corradini; Capasso (76′ Distefano), Munteanu (83′ Egharevba), Agostinelli; Toci. A disp.: Fogli, Dainelli, Larsen, Gori, David, Biagetti, Amatucci, Koffi, Seck. All.: Alberto Aquilani.

Napoli:  Idasiak; Manè, Barba, Costanzo; Marchisano (63′ Vergara), Spavone (87′ Pesce), Saco, Giannini; D’Agostino, Cioffi; Ambrosino. A disp.: Boffelli, De Luca, Gioielli, Acampa, Pesce, Flora, Di Dona, Pontillo, Mercurio. All.: Nicolò Frustalupi.

Arbitro: Sig. Angelucci di Foligno.

Ammoniti: Toci (F), Favasuli (F), Ambrosino (N).

La Redazione

FiorentinaNapoliPrimaveraSaco
Comments (0)
Add Comment