Ieri sera è intervenuta Zeudi Di Palma, vincitrice di Miss Italia 2021. Tifosissima del Napoli, ha parlato di calcio e ovviamente della squadra di Spalletti. Ecco le sue parole: “Io sono una grande tifosa del Napoli e quest’anno, dopo la vittoria di Miss Italia, spero di segnare una doppietta con una bella vittoria dello scudetto da parte degli azzurri. A Napoli tira un vento positivo…”.
Mi rivedo in Osimhen: è un guerriero
“Ho praticato molti sport, ma il calcio è quello che mi trasmette più gioia. Tra i calciatori del Napoli, mi rivedo molto in Osimhen, un vero guerriero. Lui dopo il brutto infortunio è stato in grado di rialzarsi e ha saputo reagire. E’ riuscito a dare il massimo dopo un brutto periodo. Ospina o Meret? Rispondo senza dubbio Meret. Io sono sempre dalla parte dei giovani perché a loro deve essere data l’opportunità di dare quello che hanno dentro al loro pubblico“.
Scudetto? I pronostici possono essere ribaltati
“Bisogna sempre credere nei propri obiettivi anche quando sembrano irrealizzabili o impossibili. Io all’inizio non credevo di poter vincere Miss Italia, ma pensavo di avere tutto per arrivare fino in fondo alla competizione e così è stato. Spalletti? Al mister direi nella vita mai dire mai le cose belle possono accadere e i pronostici possono essere ribaltati“.
Delusa dalla scelta di Insigne
“Da napoletana sono rimasta un po’ delusa dalla sua scelta, ma chiaramente la vita ci pone davanti delle scelte e noi da esterni non possiamo giudicare. Lorenzo è stato un grande capitano e il suo addio sarà una grave perdita per tutti”.
Premi qui per seguire altre notizie
Fonte: CdS