Koulibaly, da “Comandante” a Capitano il passo sarà breve

Kalidou Koulibaly è ritornato prepotente e carico dalla vittoria della Coppa d’Africa, riprendendosi il suo posto davanti alla porta del Napoli. Il difensore è un idolo per i tifosi napoletani, ed un punto di riferimento per i suoi compagni, perciò non è difficile ipotizzare che sarà lui ad indossare la fascia di Capitano quando Insigne lascerà il Napoli, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

“Sabato, nel big match contro l’Inter, Kalidou Koulibaly ha ritrovato il suo posto da titolare dopo due mesi tra infortuni, Covid e Coppa d’Africa. Il boato del Maradona appena è riapparso in campo ha suggellato ancora una volta il feeling di Napoli con il 30enne senegalese. Il trionfo con la nazionale dell’altra domenica è stato vissuto nell’ambiente azzurro come un traguardo conquistato insieme.

Koulibaly è sempre più un simbolo del Napoli di Spalletti. Il candidato non solo più accreditato ma ormai anche senza concorrenti per avere la fascia di capitano dopo la partenza di Lorenzo Insigne per il Canada”.

capitanoKoulibalyNapoli
Comments (0)
Add Comment