Rafa Benitez: “La serie A è equilibrata, Milan e Napoli hanno chance”

Ci ha raccontato che con il suo staff segue tutti i principali campionati europei. Rafa Benitez è felice di vedere il Napoli  lottare per lo scudetto. Aspetta la prossima avventura, magari in Spagna o chissà dove, ma intanto dalla “sua” Liverpool si gode la ripresa della Champions da spettatore interessato. Soprattutto di Inter-Liverpool che, state certi, non si perderà davanti alla tv.
Napoli le è rimasta nel cuore. «Sì, è una città dove sono stato bene, dove ho ancora amici e dove ho vinto. Al Napoli mi legano ricordi belli e mi fa piacere che stia lottando per lo scudetto. Ha pareggiato contro l’Inter e ha confermato di poter ambire fino all’ultimo al vertice». 
È tempo di pronostici: chi vincerà il campionato italiano? «L’Inter ha avuto grande regolarità e, se continua così, ha ottime possibilità di vincere lo scudetto perché in questo inizio di 2022 ha già affrontato avversarie toste come Lazio, Atalanta, Milan e Napoli, ma quest’anno la Serie A è equilibrata e sia il Napoli sia il Milan hanno chance».
CdS
BenitezCalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment