CdS – Mario Rui non raggiunge la sufficienza. I voti alla difesa in Napoli-Venezia

Il Napoli ha pareggiato la gara di ieri sera contro l’Inter al Maradona. Di seguito i voti del Corriere dello Sport alla difesa del Napoli.
Ospina 6  Il lavoro ordinario, perché l’Inter arriva dalle sue parti – seriamente – una sola volta e gli consegna un dolcetto da assaggiare. Su Dzeko, può solo evitare di bruciarsi.

Di Lorenzo 6,5  Il duello più bello della giornata è quello che avvia con Perisic, con momenti che sono suoi e che racchiudono la sintesi di un’evoluzione. L’assist per Dzeko è fortuito e diventa la macchia che si porta un po’ appresso.

Rrahmani 6,5  La finta in apertura è stilisticamente da «ohhhh», l’ammirazione d’uno stadio che gli riconosce ora pure le stimmate del leader calmo. Dzeko lo lascia inchiodato sul terreno.

Koulibaly 6,5  L’applauso del Maradona è emozionante ma poi ci sono i fusi orari da smaltire: ne sbaglia quattro di seguito, non è da lui, e sono errori che creano un pizzico di ansia. Ma è prodigioso su Dumfries (12’ st) con una scivolata vale un gol e poi torna ad essere il Comandante.

Mario Rui 5,5  Il «professore» (cit. Spalletti) si presenta con un colpo di tacco e poi è copstretto a soffrire come un disperato, perché Dumfries gli prende il campo nelle profondità.

 

 

 

Napoli-Inter
Comments (0)
Add Comment