Auriemma: “A tavolino con Mertens, Criscito potrebbe arrivare in estate”

Operazione Tagliafico in stand by per volontà di Spalletti
Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad alcune “questioni calde” in casa Napoli.
“A Napoli Jeff Bezos vuole il polo spaziale per i viaggi su Luna e Marte, non il Napoli. Mertens avrebbe scelto Andrea D’Amico per la mediazione per il contratto nuovo? Niente di più falso, non è vero. Il Napoli ha parlato con Mertens in maniera chiara: se segnerai tot gol e dimostrerai di essere quello di prima, ci sediamo a tavolino e discutiamo il rinnovo, che al momento il Napoli non ha intenzione di dare. A fine stagione potrebbe arrivare un napoletano nel Napoli. Potrebbe essere colui che sostituisce Insigne come leader, spessore, uomo spogliatoio. Potrebbe essere utile come esterno sinistro e difensore centrale. Il nome è quello di Mimmo Criscito. Lui ha un altro anno di contratto con il Genoa ma vuole andare via e vuole chiudere la carriera con il Napoli a fare l’uomo spogliatoio. Molto probabile che questa trattativa possa andare in porto.
Tagliafico? Che il Napoli abbia contattato il suo agente è assolutamente vero ma la trattativa si è bloccata perché Spalletti ha detto che la sua figura ora non serve. Era vero che il Napoli aveva contattato l’agente, che si affida per la mediazione a Giacomo Branchini, figlio di Giovanni. Spalletti però ha detto alt, per il momento non gli serve l’esterno sinistro. Quindi per ora l’operazione Tagliafico è in stand-by”.
AuriemmaCalcioCriscitoMertensNapoli
Comments (0)
Add Comment