Fine del salottino a Radio Kiss Kiss per Matteo Politano
14,11 – Matteo Politano: “Dobbiamo scendere in campo pensando ad una sfida alla volta, sapendo che sarà un mese importante e giocare tutte le gare al meglio delle nostre possibilità. Insigne? Il rapporto è ottimo, lui scherza quando c’è da farlo, ma serio al momento giusto. Per il titolo di domenica al “Meazza” Inter-Napoli, partita da vincere”
14,09 – Matteo Politano: “Ha ragione Koulibaly, siamo più consapevoli delle nostre qualità e rispetto al passato sappiamo leggere meglio le gare. Sul gol è chiaro che sono contento, ma come dico sempre l’importante è vincere le partite a prescindere dal marcatore”.
14,07 – Matteo Politano: “Il calendario? Sono tutte sfide difficili, ma dobbiamo pensare ad una gara alla volta, a cominciare dall’Inter. Al “Meazza” sappiamo che non sarà una sfida facile, quando è pieno si fa sentire, ma ce la giocheremo al meglio e poi loro sono la squadra da battere”.
14,05 – Matteo Politano: “Le settimane della sosta per le nazionali non è facile, visto che molti rientrano dagli impegni in maniera scaglionata. Li aspettiamo perchè ci aspetterà una sfida importante contro l’Inter, oppure battaglia. Siamo un gruppo forte e coeso e quando segniamo siamo uniti tutti insieme perchè ci vogliamo bene”
14,02 – Matteo Politano: “La fase difensiva è molto importante, sappiamo che se non prendiamo gol prima o poi lo facciamo. Spalletti? E’ un grande allenatore, ci sa motivare davvero tanto e noi lo seguiamo con molta attenzione. Qui mi trovo davvero bene, assieme alla mia famiglia e voglio fare bene per i tifosi”
14,00 – Matteo Politano: “In vista dell’Inter siamo carichi, abbiamo avuto due settimane per preparare le sfida contro i nerazzurri. Attendiamo gli altri nazionali e poi scendiamo in campo per giocarcela al meglio. Affronteremo una squadra forte e l’obiettivo è tenerli lontani dalla classifica”