UFFICIALE – Inter-Napoli, da oggi vendita libera. Vietata vendita ai residenti in Campania

Da oggi vendita biglietti per il big-match del "Meazza"

La sosta del campionato per gli impegni delle nazionali permette anche ai tifosi di ricaricare le energie in vista della ripresa. L’Inter sarà attesa da una doppia sfida a San Siro molto importante: il primo appuntamento è quello del 21 novembre, contro il Napoli. Poi, il 24, il confronto in Champions League contro lo Shakhtar (info qui).

Inter-Napoli sarà un big match che avrà bisogno di tutto il calore di San Siro per spingere la squadra di Inzaghi. I tifosi nerazzurri sono dunque attesi domenica 21 alle 18:00.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI INTER-NAPOLI

VIA ALLA VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.30 di oggi, martedì 9 novembre, al via la vendita libera su inter.it/tickets e presso la biglietteria degli uffici Inter di San Siro. Sarà invece possibile acquistare presso uno dei punti vendita Vivaticket a partire da mercoledì 10 novembre.

Si ricorda che l’acquisto dei biglietti per Inter-Napoli è vietato a tutti i residenti in Campania.

Il Secondo anello Blu sarà acquistabile esclusivamente dai possessori di Tessera Siamo Noi.

INFORMAZIONI UTILI

  • I biglietti non saranno cedibili a terze persone. Il cambio del nominativo dell’utilizzatore non sarà pertanto possibile dopo l’acquisto.
  • L’ingresso allo stadio è vincolato al possesso del Green Pass, da esibire preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura.
  • È consigliato presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio

Fonte: inter.it

InterNapoliUfficialevendita libera
Comments (0)
Add Comment