L’entourage di Osimhen: “Sente l’affetto intorno a lui, presto parlerà in italiano”

E’ l’autentico protagonista di quest’inizio di stagione del Napoli, Victor Osimhen. Su Radio Marte, alla trasmissione “Si gonfia la rete” interviene un membro del suo entourage, Osita Okolo:

“Per Victor è un periodo molto buono, lui è in buona forma e sta facendo bene. Speriamo che possa continuare così fino alla fine stagione. Lui è già migliorato e sta migliorando, ovvio che la continuità faccia la differenza. Gli infortuni lo hanno rallentato, ora sta giocando e può continuare a migliorare, l’importante è che non abbia altre battute d’arresto.

Gli impegni internazionali vanno onorati, il ragazzo era stanco ma ha provato a fare del suo meglio per i suoi compagni. Al termine della partita era particolarmente stanco, ora deve recuperare un po’. Per lui il Napoli può vincere lo Scudetto? Il discorso è molto semplice: il Napoli non deve preoccuparsi di vincere lo Scudetto ma di continuare così, perché se continuerà così lo Scudetto arriverà di sicuro.

Lui parla con il gruppo e gli altri ragazzi all’interno dello spogliatoio, quindi tra un po’ lo sentiremo parlare italiano. Come vuole ricambiare l’affetto nei suoi confronti? Victor apprezza molto l’affetto e per contraccambiarlo cercherà di segnare sempre più gol e di lasciare tutto sul campo, come già fa”.

CalcioNapoliOsimhen
Comments (0)
Add Comment